Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

domenica 24 gennaio 2016

Scarponcini gialli stile Lumberjack uncinetto.

Salve a tutte amiche, oggi in questo post vi mostro una mia creazione che è una novità riguardante le scarpette per i bimbi.
L'idea di realizzare questi scarponcini è nata così per caso, visto l'inverno molto rigido. Ma il bello è che questi scarponcini, possono essere indossati anche da bimbe, non solo bimbi. Perchè i colori non sono prettamente maschili o femminili, ma neutri e generici!

Ma passo subito a mostrarvi la mia creazione!!


 Belle vero?

** Presto inserirò il video inerente a questi bellissimi scarponcini!! Continuate a seguirmi!! **

Mi piaceva l'idea di realizzare dei scarponcini diversi dal solito e in stile Lumberjack, realizzati a
uncinetto con filati in lana, ovviamente! In modo da poter essere caldi, in quanto scarponcini, per questo inverno molto freddo!


Immaginateli indossati sotto i jeans, a dir poco fantastici, e  i bimbi che li indosseranno saranno davvero alla moda, già da piccolissimi!!
Realizzarli è davvero semplicissimo, quanto meno per la pratica. Ma il risultato è davvero soddifacente!!


Notate i dettagli che ho curato per renderli semplicemente fantastici!


Una fantastica e diversa idea regalo, che abbellisce l'abbigliamento dei bimbi, già da appena nati!
Inoltre, come già detto, son scarponcini realizzati a mano e lavorati a uncinetto con ottimi materiali, come tutte le altre mie creazioni!


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina