Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

domenica 25 ottobre 2015

Bebè in fasce, ciondolo uncinetto.

Salve amiche, è da parecchio che non pubblico un post di nuove creazioni.. Ma oggi in questo post ecco che vi propongo e vi faccio vedere una mia nuovissima creazione dedicata ai bimbi. Un utilissimo ciondolo con una raffigurazione davvero molto diversa e particolare.


Cosa ne pensate? Bello vero?
Le mie amiche appena l'hanno visto se ne sono subito innamorate, chiedendomi già di realizzare questo ciondolo per l'evento della loro piccola e piccolo, ovviamente a me non può che far piacere!!

Più giù troverete il video tutorial per un punto impiegato in questa realizzazione e il video di questa creazione dove vi mostro occorrente e informazioni!! Date un'occhiata!

Questo ciondolo è stato realizzato interamente a mano, lavorato a uncinetto e con ottimi materiali, in cotone, in modo da rendere la mia creazione molto raffinata e particolare! Realizzarlo è davvero
semplicissimo!!


Eccolo col gancetto/moschettone circolare, utile per utilizzarlo in vari modi, ciondolo borsa, ciondolo portachiavi, ciondolo macchina, ma anche da appendere alla culla.
Ideale per confettate o bomboniere, ma anche come idea regalo.


La sua particolarità, la sua diversità e la sua raffinatezza, rendono questo ciondolo davvero nuovo, originale e diverso dal solito!

Eccoli per bimba e per bimbo,
• per bimba è stato realizzato con rosa pallido e punto gambero fucsia,
• per bimbo è stato realizzato con bianco e punto gambero celeste/jeans.
Entrambi abbelliti e impreziositi con una perlina bianca in modo da sembrare un bottoncino!


Una creazione davvero nuova e diversa dal solito!!
Come potete vedere è alta all'incirca 3 - 4 cm, ma dal vivo è davvero fantastica! Ideale per chi cerca nel giorno più importanti per la loro piccola/ o una creazione fatta a mano e diversa dal solito!!

Ecco il video tutorial del punto gambero..


Ecco il video del ciondolo " bebè in fasce"


Buona visione!!

2 commenti :

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina