Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

martedì 15 aprile 2014

Premio, blog 100% affidabile!!

Ciao care amiche quest'oggi ho ricevuto un'altro premio davvero inaspettato e molto molto bello, infatti ringrazio il blog di " Vera maglia&uncinetto " il quale me l'ha girato ☺ Ovviamente mi fa davvero piacere ricevere questi premi ☺ vuol dire che il mio blog ha dei riconoscimenti e che la mia pazienza e fantasia è stata premiata ☺
Ma ora ve lo mostro il mio fantastico premio ☺



Bello vero?

Ora vi spiego le motivazioni di questo premio che onestamente non avrei mai pensato di ricevere ☺

Come si distingue un Blog Affidabile?
Per alcuni semplici ma importanti regole:

1) E’ aggiornato regolarmente,
2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive,
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori,
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali,
5) Non é infarcito di troppa pubblicità.

A me non può che farmi davvero piacere corrispondere a tutti questi requisiti ☺
Ringrazio ancora una volta il blog di Vera che me l'ha girato ☺ E ringrazio tutte le mie lettrici vecchie e nuove, che mi seguono costantemente o che passano per la prima volta nel mio blog ☺ Grazieeeeeee!!

16 commenti :

  1. (^‿^)❀

    Hello !!!
    J'aime beaucoup ton blog, il est bien fait et il est PARFAIT !

    MERCI pour ce bel échange et GROS BISOUS D'ASIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ☺ Merci Nancy et merci pour l'appréciation sur mon blog ☺ vous voir bientôt et bonne soirée!

      Elimina
  2. Поздравляю с наградой!!!! Блог замечательный!!! Желаю прекрасного весеннего настроения!!! :-)
    http://lusy-doll.blogspot.ru/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Спасибо за высокую оценку моего блога и за комплимент в мой приз ☺ Увидимся скоро и добрый вечер!

      Elimina
  3. Поздравляю с наградой!!!! Блог замечательный!!! Желаю прекрасного весеннего настроения!!! :-)
    http://lusy-doll.blogspot.ru/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lyudmila☺ Благодаря снова скоро! Хорошее весеннее вам тоже ☺

      Elimina
  4. complimentissimi per il premio!!!!^_^Un bacione bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Seleny ☺ gentilissima come sempre ☺ Bè che dire ovviamente mi ha fatto davvero piacere riceverlo!! A presto cara e buona serata!!

      Elimina
  5. Congratulazioni per il meritatissimo riconoscimento!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Emanuela ☺ e ti ringrazio anche per l'apprezzamento al mio blog ☺ mi fa davvero piacere ☺ A presto e buona serata!!

      Elimina
  6. complimenti!! Un premio meritato..
    Brava!!
    Buona serata.
    Inco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Inco ☺ Mi ha fatto davvero piacere ricevere questo premio ☺ grazie mille ancora ☺a presto e buona serata!!

      Elimina
  7. wo woooo....congo congooo..keep up the good work
    follow you via g+, Gfc and bloglovin, hope you add back
    keep in touch

    http://glamforgood.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you and welcome Maisha among my readers ☺ I'm glad you like my blog and that followed him, I follow you on bloglovin and I will reciprocate ☺ See you soon and good evening!

      Elimina
  8. Complimenti per il premio ... bravissima... ciao a presto... ^_^

    RispondiElimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina