Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

giovedì 4 agosto 2016

Scarpette stile Nike, bianche e oro, uncinetto.

Salve amiche e benvenute nel mio nuovo post. Un post dedicato ai bambini.. Sì perchè la creazione che oggi vi vado a mostrare, l'avrete letta nel titolo, riguarda solo i bimbi!
Un bellissimo accessorio moda realizzato a mano e che indossato rende il piede del vostro bimbo o bimba molto glamour e particolare!!


Cosa ne pensate? belle vero?

Più giù, in fondo al post troverete il video dedicato a queste bellissime scarpette, date un'occhiata!!

Ho realizzato a mano e lavorato a uncinetto un bel paio di scarpette in stile Nike, con colori neutri ed eleganti, ad esempio il total white e il color oro!! In questo modo questa scarpetta può essere indossata sia da una bimba che da un bimbo.
Il bianco unito al color oro rende il tutto molto bello e particolare, nonostante che sia una scarpetta in stile Nike.
Realizzarle è stato davvero semplicissimo, ho unito la pazienza, la mia sapienza, la mia passione e il
mio ingegno ed ecco un bel paio di scarpette in stile Nike realizzate a uncinetto e curate nei minimi dettagli!!


Queste sono le mie seconde scarpette che realizzo  stile Nike, ma se le altre che ho realizzato  sono prettamente sportive, queste possono essere anche eleganti!


Carinissime e davvero molto particolari, ideali per chi sceglie di far indossare al proprio bimbo o bimba un paio di scarpette
• particolari: perchè son realizzate interamente a mano e a uncinetto ( anche il simbolino " baffo " Nike in oro )
• belle : perchè son diverse dal solito e sono realizzate con OTTIMI materiali.


Queste scarpette le ho realizzate con filati in lana bianco, ma le parti in oro ovviamente è laminato, per cui non è lana, e le ho applicate solo esternamente.
Insomma un bellissimo paio di scarpette curato nei minimi dettagli per non creare problemi ai piedini delicati dei bimbi ♥
Ovviamente questo paio di scarpette si può realizzare anche con filati in cotone, nei periodi più caldi!


Una fantastica idea regalo, utile e diversa dal solito, sopratutto perchè è fatta a mano!!

Indossata, vedrete è magnifica.. io le ho viste indossate e son davvero spettacolari!!
E ho avuto un sacco di complimenti, perchè è davvero diversa dal solito, per cui vedere le facce soddisfatte e allo stesso tempo stupite nel vederle mi ha fatto un enorme piacere.
Quando si realizzano creazioni col cuore e passione i risultati sono sempre ottimi!!

Ecco il video..


Buona visione!!


2 commenti :

  1. quanto sono carine!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia, mi fa piacere che le mie scarpette ti piacciono ☺
      Buona serata!!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina