Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

lunedì 18 gennaio 2016

Ciondolo mini scarpetta stile Nike ( bianco e oro ) uncinetto.

Salve a tutte amiche, oggi in questo post vi mostro una mia creazione dedicata a chi ama le scarpette lavorate a uncinetto in stile Nike.
Da parecchio realizzo scarpette per bimbi in vari stili, ma dato che la creatività non ha limiti, ho realizzato le scarpette mini in stile Nike, bianche e oro. Utilizzabili come ciondolo per svariati accessori, tipo borsa, chiavi, ecc.


Belle vero? Molto diverse dal solito e molto particolari.

Più giù, in fondo al post troverete il video dove vi mostro l'occorrente e tanto altro! Date un'occhiata!!

Io personalmente le adoro, perchè è un'idea davvero diversa dal solito, io che adoro lo sport, adoro anche indossare accessori sportivi.
Inoltre ogni ciondolo, come ogni mia creazione, è fatta a mano in modo da renderla ancor più
particolare.

Realizzarle è stato non molto facile, perchè essendo piccole anche i dettagli son piccoli e ci vuole tantissima precisione, ma dato che a me piace realizzare, non ho avuto molti problemi.
Inoltre vedendo il risultato finale, sono super contenta e soddisfatta!!


Troppo bella questa foto antichizzata, mostra ancor di più la bellezza del dorato sul bianco!
Queste mini scarpette le ho realizzate con filati in lana, mi piace realizzarle così, perchè mi piace la lavorazione nel risultato finale!

Inoltre questi ciondoli si possono utilizzare anche come segnaposto, ma anche come confettata, ora vi mostro i svariati modi, e sopratutto nelle due varianti di colore, col rosa e col celeste, e vedrete quanto son fantastiche!!


Ecco i miei mini ciondoli realizzati a uncinetto, con i confetti dentro la scarpetta, praticamente sono le scarpette che contengono i confetti.


Ecco invece questa variante con la scatoletta a forma di lanterna, e la scarpetta appesa come ciondolo.

In entrambe le idee, la mini scarpetta in stile Nike realizzata a uncinetto, diventa anche bomboniera!
Chi non apprezzerebbe una creazione realizzata a mano?!
Ideale per qualunque evento, nascita, Battesimo, compleanno, inaugurazione!
Lasciare come ricordo del vostro evento un'oggetto diverso dal solito e utile, è un'idea davvero molto apprezzata!

Ovviamente è anche molto bella come idea regalo!!
I materiali che ho utilizzato per realizzare questi ciondoli, son gli stessi delle scarpette dei bimbi, o di altre lavorazioni, quindi ottimi materiali!!

Ecco il video:


BUONA VISIONE!!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina