Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

mercoledì 18 novembre 2015

Custodia cuori libro uncinetto ( proteggi libro )

Ciao amici e amiche, oggi vi mostro una mia nuovissima creazione realizzata con una tecnica, che tempo fa ho pubblicato sia il post che il video tutorial.

E come promesso ecco la mia creazione realizzata con la tecnica " lavorazione a cuori ", una lavorazione davvero molto facile da realizzare, veloce e davvero molto sfiziosa e particolare!!
Di idee ce ne ne son tante, e questa è una di quelle!


Bello vero? Così ora il mio libro è stato personalizzato!

L'idea di questa custodia per il libro è nata il giorno in cui mi hanno regalato questo meraviglioso libro, perchè volevo leggerlo anche fuori casa, ( ovviamente nel tempo libero ), ma purtroppo in borsa la custodia si sgualciva, e onestamente l'idea di una custodia sgualcita, proprio non mi andava giù. E allora decisi di realizzare una custodia inerente al libro, per cui.. Libro romantico, custodia romantica!

Realizzarla è stato davvero molto facile e veloce ( lo vedrete cliccando quì e troverete lo schema gratis e il video tutorial ), ma il risultato potrete vederlo dalle foto. Ora mai più il libro solo a casa,
ora porterò il libro sempre con me, per leggerlo quando sono fuori casa, nel mio tempo libero.



Bellissimo e morbidissimo, sì perchè questa lavorazione è molto morbida, vedrete!

La custodia l'ho realizzata con filati in lana, perchè mi piace la consistenza, e con colori semplici, bianco, rosa, pesco e rosso. Per rendere la mia creazione romantica il rosso ci sta.

Ma come potrete notare in foto, c'è qualcosa che esce dal mio libro.. ed è il " Segnalibro cuore romantico, uncinetto " un'altra mia creazione realizzata a uncinetto e a mano.
Ora il mio libro, è completo e totalmente romantico e adoro leggerlo!!


Al bordo della custodia ho realizzato il punto gambero ( cliccando quì troverete lo schema gratis e il video tutorial )!!

Bellissima idea anche da regalare insieme al libro, ma sopratutto è idea regalo molto utile, per chi, come me, adora leggere appena ha un momento di relax.



2 commenti :

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina