Alcune mie creazioni selezionate per voi..

venerdì 6 novembre 2015

Bigliettini da visita di Coccinelle Creative.

E bene sì amiche, sapete già quanto mi piace realizzare creazioni anche con la carta e cartoncino, tipo biglietti per invito o auguri, scatolette e packaging, e in effetti non potevo farmi mancare la realizzazione per i miei bigliettini da visita, biglietti utili, da portare sempre con se in modo da ricordare il nome del sito o del blog , in questo modo sarà più facile da ricordare!


Belli vero? Sapere di averli realizzati con la mia passione e pazienza, li rende ancora più interessanti..

Mi piacciono davvero anche negli abbinamenti di colore, fantastici!! Quando la semplicità diventa classe!!


Li potrete vedere, nel mio mosaico, fronte e retro.
Fronte potrete notare tra i fiori, il mio i link del mio blog e del mio sito ufficiale, con le svariate lavorazione che travate in entrambi.
Retro notate i nomi dei miei social network UFFICIALI.

Insomma ho realizzato un bigliettino da visita, completo e molto particolare, seppur semplice!

E io sono orgogliosa di me! Un'altro mio obbiettivo raggiunto per quanto riguarda le creazioni con la carta.


2 commenti :

  1. Ciao, complimenti perchè i tuoi bigliettini sono carinissimi!! Un saluto, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia, sei davvero molto gentile!!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Free space for advertising