Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

lunedì 1 giugno 2015

Scarpette stile Adidas Stan Smith realizzate a uncinetto ( vari colori )

Ciao amiche oggi vi mostro una mia creazione, l'ultima novità delle scarpette sportive per le bimbe o bimbi che fin'ora ho realizzato.
Sapete benissimo ormai che adoro realizzare creazioni per i più piccoli, quindi mi piace e mi diverte realizzare, creare e ideare creazioni sempre nuove, sopratutto accessori da poter indossare!

Ecco la mia fantastica creazione ☺


Belle vero?
Ma dovreste vedere i particolari, che si vedono maggiormente solo se indossate!

Questo modello " Stan Smith" non ha le fasce laterali, ma al posto delle fasce ha dei forellini, che ovviamente ci sono e ho realizzato. Ma a questa scarpetta ho aggiunto un dettaglio diverso dalle altre scarpette che ho realizzato, e sarebbe la lavorazione in caviglia.
Non aggiungo altro, vedrete il dettaglio in foto :)

• Più giù troverete i vari colori, vedrete i dettagli e il video, date un'occhiata!


Inoltre ho aggiunto il classico fiore, simbolo dell'Adidas, ricamato a mano, ovviamente alternando i colori, quindi sul bianco il fiore verde e sulla lavorazione verde, in caviglia il fiore l'ho ricamato bianco.


Queste scarpette, come le altre sono state realizzate a mano e con ottimi filati in cotone, ma sopratutto sono state lavorate a uncinetto.
Per maggiori informazioni sui materiali utilizzati, più giù troverete il video dove vi mostro l'occorrente e tutto ciò che ho utilizzato per realizzarle! Date un'occhiata!

Ed ecco una delle scarpette, di lato in modo da poter mostrare i forellini laterali.


I fori laterali sono solo all'esterno della scarpetta.


Ma la novità è il retro della scarpa, zona caviglia.
Invece che finire l'ultimo giro lineare ho realizzato le ondine, un modo per rendere la scarpetta diversa e oltre che simile, molto particolare!

Ed ecco le scarpette realizzate anche in altri colori :


FUCSIA, BLU, VERDE e ROSSO.
A voi che colore piace?

Queste scarpette sono oltre che un'idea utile ma anche una fantastica idea regalo. E' bello vedere il piede del bimbo/a, al posto del classico calzino, abbellito con scarpette sportive o eleganti, ma sopratutto scarpette realizzate a mano fantasiose e personalizzate!


Che carina!! E' davvero dolce e fantastica!


Guardate che fantastico abbinamento, scarpette stile Converse e Adidas realizzate a uncinetto, insieme!
Ovviamente sono scarpette realizzate entrambi da me e quindi realizzate a mano!


Ecco il video :


Buona visione!


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina