Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

martedì 3 giugno 2014

Cuore ciondolo realizzato a uncinetto.

Ciao care amiche oggi ho deciso di farvi vedere una mia creazione ☺
Una creazione davvero molto bella, semplice ma allo stesso tempo elegante ☺

Una fantastica idea regalo!! 
Un fantastico portaspilli!! 
Una fantastica confettata!! 
Un fantastico ciondolo!! 
E a me piace davvero tanto!!

Mi piace realizzare oggetti che possono essere usati in più di un modo.. Perchè così facendo, non sono semplici oggetti da far polvere, ma diventano anche utili!!


Cosa ne pensate? Non è troppo simpatico?

Più giù, in fondo al post, troverete anche il video!! Date un'occhiata!!

Io sinceramente lo uso come semplice ciondolo, ma ad esempio una mia amica me l'ha richiesto da utilizzare come portaspilli.. Quando ho finito di realizzarlo, prima di rifinirlo, l'ho imbottito, semplicemente perchè il mio ciondolo doveva essere mediamente gonfio.
Quindi ecco perchè la mia amica me l'ha richiesto per utilizzarlo come portaspilli ☺
Inutile, le mie amiche appena vedono una mia creazione la vogliono!! ☺ Penso che probabilmente ho le
amiche più belle del mondo!!
Quando vedi che una tua creazione è apprezzata e subito richiesta, ovviamente per una creativa, non può che farmi piacere!!

Questo cuoricino l'ho realizzato con filati in lana color pastello ☺
Penso che i colori pastello, si adattino benissimo a tutto e che rendano qualunque oggetto, molto prezioso ed elegante!!
Realizzarlo è davvero semplicissimo!! Serve, come sempre, solo tanta pazienza!! Ma il risultato sarà davvero fantastico!!

Ecco il video..


Buona visione!!

14 commenti :

  1. bellissimo ^.^
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  2. Delizioso e molto versatile
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. troppo carino, brava! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Claro un bello regalo y muy tierno!
    Saludos de Costa Rica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Alexandra ☺ graciosa como siempre! Hasta pronto, buen domingo y un buen día!

      Elimina
  5. ciao ti ho nominato su un mio post come vincitrice di un concorso.. è solo un modo per conoscere blogger nuove :) bacio
    passa sul mio blog : http://themagicalreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao! È davvero molto carino e la scelta dei colori è perfetta! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia ☺ si in effetti volevo realizzare un ciondolo con dei colori belli, chiari ☺ grazie mille per il complimento!! A presto, buona domenica e buona giornata!!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina