Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

mercoledì 23 aprile 2014

Premio blog Liebster award!!

Ciao amiche oggi ho ricevuto il mio 5° premio!!! Oleeeeeeeeeeeeee ☺ mi fa davvero piacere, un'ulteriore conferma, che il mio blog dopo aver avuto anche il premio " Blog 100% affidabile " è davvero apprezzato!! Grazie alla mia fantasia, caparbietà, pazienza ma sopratutto passione per tutto ciò che creo.. Come avete potuto vedere, le mie creazioni son realizzate con materiali pregiati, e con testa e cuore , in modo da poter trasformare un semplice gomitolo / filo in qualcosa di unico, diverso, ma sopratutto utile e con diversi utilizzi ☺
Ovviamente ringrazio per questo premio la mia lettrice anche su Facebook " Lavori manuali di Dada "


Bellissimo vero? Si intona anche con il mio blog ☺

Non sapevo che il premio "Liebster Award" e' stato ideato in Germania.Il termine tedesco "Liebster" significa
amabile, e da un po' di tempo che si e' dato inizio a queste nomination da blogger a blogger che hanno meno di 200 iscritti, con il risultato di far crescere i loro followers. Però grazie a Dada ho saputo questa informazione ☺

Questo premio lo dedico a tutte le mie lettrici, che mi seguono, seguono il mio blog su Facebook , Twitter, YouTube, Pinterest, Flickr, Bloglovin, FeedBurner, Instagram ecc. che permettono di far crescere la mia passione!! Grazie a tutte amiche!!!

6 commenti :

  1. Ciao! Eccomi arrivata qui da te! Complimenti per il premio e per il tuo blog, davvero molto interessante! Naturalmente anche io ho deciso di seguirti e quindi sono una tua nuova follower! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta tra le mie lettrici Maria ☺ mi fa piacere che hai ricambiato e che il mio blog ti piace ☺ A presto e buona serata!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille Giovanna, gentilissima ☺ A presto e buona serata!!

      Elimina
  3. Felicidades por el premio.
    Feliz fin de semana.
    Ale
    Costa Rica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Alexandra ☺ fin de semana amable y bueno para ti también ☺ Nos vemos pronto!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina