Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

venerdì 7 febbraio 2014

Un tutù che diventa un fantastico ciondolo / portachiavi!

Ciao care amiche, questi giorni stavo pensando a un'idea regalo davvero particolare per una mia amica che va a danza e che compie gli anni la settimana prossima. Quindi oggi ho realizzato un ciondolo / portachiavi pensando alle ballerine e ho realizzato un mini tutù ☺
Molto bello e davvero particolare ☺


Cosa ne pensate? Non è fantastico e molto particolare? 
Sembra un batuffolo ☺ mi piace proprio e sicuramente piacerà anche a lei ☺ Perchè il bello di chi va a
danza, oltre che avere classe, ecc. ecc. è anche indossare il tutù ☺ Per questo l'ho ideato e realizzato ☺


Io a primo impatto l'ho realizzato senza gancetto portachiavi perchè può appenderlo anche in camera, ma poi
ho pensato che potrebbe appenderlo in macchina, alle sue chiavi, alla borsa e quindi eccolo col suo splendore e candore ☺


Voi cosa ne pensate?

Intanto realizzerò anche altri modelli così potrò scegliere, anche insieme a voi, quale sia più bello da poter regalare ☺ Anche se saranno tutti belli ☺


22 commenti :

  1. Grazie mille per la visita !!! sei il nostro primo commento … è di buon auspicio!!
    hai un bellissimo blog !! ti terremo d'occhio!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè ragazze vi auguro che il mio commento sia il primo di una lunga serie ☺ Benvenute tra le mie lettrici a presto e buona Domenica ☺

      Elimina
  2. questo ciondolo è meraviglioso complimenti
    grazie di essere passata da me ,)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille EMS ☺ benvenuta tra le mie lettrici, mi fa piacere ☺ a presto e buona Domenica!!

      Elimina
  3. Ma è un portachiavi adorabile ^_^
    Sei passata da me... ed eccomi da te. Ti va di seguirci?
    Se si ti aspetto ;)

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny grazie mille per il complimento alla mia creazione, Benvenuta tra le mie lettrici e ovviamente ho ricambiato con piacere ☺ a presto!!

      Elimina
  4. Che meraviglia! Le tue creazioni sono davvero uniche, le adoro! Complimenti vivissimi :) se ti va, potremmo seguirci su GFC! Che ne diresti? Ti aspetto da me ;)
    Red Velvet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Isotta per i complimenti alle mie creazioni ☺ Cos'è GFC?

      Elimina
  5. é veramente bello piacerà di sicuro
    ciao
    Dany

    RispondiElimina
  6. APPENA RICEVUTO TRAMITE POSTA. DAVVERO STUPENDO. GRAZIE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Luca, mi fa piacere che ti è piaciuto ☺ a presto e buona serata ☺

      Elimina
  7. un mix di handmade e cucina.. il tuo blog è davvero carino!! grazie per essere passata da me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina per aver ricambiato ☺ gentilissima e mi fa piacere che le mie creazioni ti piacciono ☺ a presto e buona serata ☺

      Elimina
  8. è un ciondolo carinissimo!!!*_*...che idea meravigliosa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Seleny ☺ mi fa veramente piacere che la mia creazione ti piace, a presto e buona serata!

      Elimina
  9. this is cute =) hope you could check on my blog. we can follow each other too if you like =) just let me know. hugs http://anotsosecretlife2011.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Your blog is beautiful, congratulations! See you soon and good day ☺

      Elimina
  10. Ciao molto bello ..li realizzi anche x la vendita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per il complimento, comunque si se sei interessata potrei realizzarli, ovviamente su richiesta!
      A presto!

      Elimina
    2. Vorrei sapere il prezzo se è possibile ..grazie mille

      Elimina
    3. Per conoscere costi e dettagli contattami in privato, nella mia email contatti. Troverai il link ▲ nella cartella " My shop " e l'icona della busta.

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina