Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

sabato 8 febbraio 2014

Un bellissimo e raffinatissimo mini tutù da ballerina, che si trasforma in un portachiavi o ciondolo!!

Ciao care amiche oggi vi faccio vedere un'altra mia creazione dedicata alle ballerine ☺
Ho realizzato e cucito un fantastico tutù mini per appenderlo alla borsa da ballo, zaino o addirittura come portachiavi ☺ ma questo l'ho realizzato applicando dei fiorellini ☺ la fantasia va sempre oltre per creare oggetti del tutto nuovi e con il cuore ☺ pensando sempre che chi riceverà una mia creazione regalerà un sorriso a chi ha avuto l'idea di donarlo ☺.


Cosa ne pensate? non è adorabile?
Con quei fiorellini bianchi sembra un batuffolo ☺

Questa è un'altra idea per regalarla alla mia amica, che come sapete balla danza classica e cerco di
realizzarle un oggetto molto bello e del tutto particolare ☺ Ed ecco che ho pensato al tutù..
Cosa ne pensate tra..
♦ Un tutù che diventa un fantastico ciondolo / portachiavi, e questo?
Questo fantastico portachiavi da utilizzare ovviamente anche come ciondolo l'ho realizzato e cucito a mano inoltre ho applicato un gancetto, utile per agganciarlo a borse o chiavi. Nel caso si volesse tenere a casa agganciato ad una maniglia di un mobile, basta togliere il gancetto metallico, così non rovinerete nulla ☺.

Inoltre l'ho realizzato, come anche altri oggetti, solo ed esclusivamente con materiali pregiati!!

Ideale come bomboniera o come idea regalo ☺ stupite  i vostri amici con un ciondolo / portachiavi del tutto nuovo e unico!!


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina