Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

lunedì 11 novembre 2013

Presine fatte a mano a forma di cono.. Comodissime!!

Ciao a tutti amici.. oggi vi faccio vedere una mia realizzazione nel campo del cucito ☺

Delle bellissime presine dai colori vivaci, con raffigurati i limoni!! Stupenda l'associazione di colori ☺ il blu e il giallo del Limone ☺

Sono molto utili per la casa!!  Inoltre questa forma a cono vi permette con più facilità di prendere le pentole senza bruciarvi ☺




Cosa ne pensate? non sono graziose? ☺ Fatemi sapere cosa ne pensate, perchè è bello conoscere le idee dei miei lettori, riguardo le mie creazioni☺ 
Le presine sono rivestite in cotone e hanno l'imbottitura ( per proteggere le mani dalle scottature ) ☺ sono curate nei minimi dettagli e sono state realizzate con materiali pregiati, in modo da poter essere un buon prodotto e proteggervi sempre ☺!!


Ideali anche da tenere esposte ☺ 
Io le uso in cucina e posso garantire che son comodissime!! 

Ideali anche come idea regalo 
Chi non apprezzerebbe un oggetto realizzato INTERAMENTE a mano?!


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina