Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

sabato 26 ottobre 2013

Un grappolo d'uva che si trasforma a sotto bottiglia da vino.. realizzato a uncinetto!!

Care amiche tra qualche giorno è S. Martino e  " Il mosto diventa vino ", quindi per l'occasione ho realizzato questo fantastico sotto bottiglia a forma d'uva ☺


Cosa ne pensate? non è fantastico ?

Un'idea veramente particolare per poggiare la bottiglia del vino senza che sporchi la tovaglia.. Diversa dal solito!! 

L'ho curata nei minimi dettagli e particolari per renderla molto realistica ☺ Quando la vedranno i miei amici resteranno stupiti ☺ già li immagino!! 
E proprio per questo che ho creato il blog, perchè le mie idee stupiscano la gente ☺ mi piace regalare sorrisi e stupore ☺ 

Questo grappolo d'uva l'ho realizzato a uncinetto n° 2,5 , con gomitoli di lana in modo da renderlo più spesso del cotone e per far in modo che assorbisca , nel caso di goccia traboccante, senza sporcare sotto !!
Acino e Foglia li ho realizzati con la classica tecnica dell'uncinetto, mentre il Raspo l'ho realizzato con la tecnica Spighetta o Fettuccia Rumena ☺ 
Il risultato? vedetelo voi.. Per me è perfetto ☺ 
Inoltre anche molto utile ☺ 
Fantastico anche come idea regalo!!
Stupite i vostri amici!!

Ecco il video..




  
  

2 commenti :

  1. Wow! Ma sei bravissima. Che bei lavori! Io non faccio uncinetto da tanti anni, se non con le perline ed apprezzo moltissimo questo tipo di manualità. Ti seguo volentieri e grazie per essere passata. Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvì ☺ e benvenuta tra i miei Followers ☺ buona giornata ☺

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina